HOME CHI SIAMO SERVIZI FONTI CATEGORIE ABBONAMENTI DEMO CONTATTI » LOGIN
Appalti Sardegna - Portale delle gare d'appalto in Sardegna Advertising - Banner 468x60

GARE D'APPALTO

LEGGI E NORMATIVE NOTIZIE E APPROFONDIMENTI CONSULENZE E SUPPORTO
Home  /  Abbonamenti

 

ABBONAMENTI E PROMO

Appalti Sardegna.it è lieto di comunicare a tutti i nuovi clienti, che per i primi 20 anni di attività del portale e' attiva per tutto dicembre, la straordinaria promozione che consente di ricevere in omaggio 6 mesi d'abbonamento al servizio bandi

Entro i termini sopra indicati e' possibile sottoscrivere un abbonamento della durata di 18 mesi al costo di 12, aggiungendo ai vantaggi di un'informazione sempre completa e aggiornata sugli appalti, quelli di un considerevole risparmio economico.

 

TIPOLOGIE E PREZZI

  • Abbonamento Appalti Sardegna Web
    Consente l'accesso mediante Userid e Password personale alle banche dati pubblicate nel portale. In particolare, permette la fruizione del servizio Info Gare, banca dati sui bandi di gara, pubblicati a livello locale e  regionale. L'accesso al servizio non ha alcuna limitazione territoriale o per tipologia d'appalto e la consultazione dei bandi e dei documenti di gara è illimitata.

    Abbonamento Web: 12 + 6 Mesi Omaggio: 300.00 Euro + IVA
    »
     Attiva Abbonamento con bonifico bancario
    »
     Attiva Abbonamento con carta di credito sulla piattaforma PayPal
     

  • Abbonamento Appalti Sardegna Email Push + Web
    Consente, oltre la consultazione delle banche dati direttamente sul portale, di ricevere quotidianamente nella propria casella di posta elettronica una selezione personalizzata di avvisi di gara di proprio interesse. Gli avvisi sono divisi in singole schede gara, contenenti tutti i parametri fondamentali utili all’individuazione dell’appalto di proprio interesse. Dalle schede è possibile, con un semplice click, accedere al bando di gara e a tutti i documenti disponibili per lo studio dell'appalto.

    Abbonamento Email Push + Web: 12 + 6 Mesi Omaggio: 360.00 Euro + IVA
    »
     Attiva Abbonamento con bonifico bancario
    »
     Attiva Abbonamento con carta di credito sulla piattaforma PayPal

 

ATTIVAZIONE ABBONAMENTO

  • Con Bonifico Bancario
    Per attivare l'abbonamento è necessario compilare e trasmettere l'ordine di acquisto on line (Cliccare su Attiva l'abbonamento con bonifico bancario), stampare il contratto d'utenza, compilarlo e trasmetterlo via fax o email, allegando la copia contabile del bonifico bancario. Appalti Sardegna previo riscontro dell'avvenuto pagamento, provvederà ad attivare il servizio richiesto entro le 24 ore successive, dandone comunicazione via email.
     

  • Con Carta di Credito
    Per attivare l'abbonamento è necessario compilare e trasmettere l'ordine di acquisto on line (Cliccare su Attiva l'abbonamento con PayPal), ed effettuare il pagamento, seguendo le procedure suggerite dal sistema sicuro PayPal. Appalti Sardegna previo riscontro dell'avvenuto pagamento, provvederà ad attivare il servizio richiesto, dandone comunicazione via email.

 
 
© 2018 Appalti Sardegna.it by InfoAppalti  |  Via Petrarca n. 13 - 09047 Selargius (Ca)  |  PIVA 02473250922

Tel. 070/4624216  |  Fax 1782203427  |  WhatsApp 366-4426163

Disclaimer & Privacy  |  Codice Etico  |  Cookie Policy  Contatti
Logo LinkedIN     Logo Google+     Logo Facebook     Logo Twitter